16/05/2017

Il Chelsea di Antonio Conte vince la Premier League

"Grazie di cuore ai miei calciatori, al mio staff, a tutte le persone che lavorano nel Chelsea Football Club ed hanno contribuito in maniera silenziosa, ma importante."

 

"L’annata è iniziata tra mille difficoltà, ma è finita con una sola parola: VITTORIA!

Grazie di cuore ai miei calciatori, al mio staff, a tutte le persone che lavorano nel Chelsea Football Club ed hanno contribuito in maniera silenziosa, ma importante. Al Club e ai nostri splendidi tifosi che ci hanno sempre sostenuto e creduto.

Grazie Betta e Vittoria per i sacrifici fatti in questo anno per cercare di farmi sentire sempre a casa nonostante la lontananza.

Adesso pronti per la prossima partita, che è sempre la più importante! 
Blue is the colour, football is the game!"

 

Con queste parole, Antonio Conte ha voluto condividere la gioia della vittoria della Premier League - conquistata con tre giornate di anticipo - con calciatori, staff e Chelsea Football Club.

“Non è stato facile, da sfavoriti, vincere il campionato più difficile al mondo”.
Il lavoro, l’impegno e la tenacia che i giocatori, e tutto lo staff, ci hanno messo per l’intera stagione, sono stati ripagati con la conquista di una grande vittoria.

Oltre sua moglie Elisabetta e sua figlia Vittoria, ha ringraziato anche i tantissimi tifosi che supportano con calore ed energia il suo lavoro e quello della squadra, riempiendo numerosi lo stadio ad ogni partita.

Bue is the colour, football is the game!